vittorio arrigoni 2011 morte video

vittorio arrigoni 2011 morte video

vittorio arrigoni 2011

vittorio arrigoni morte video

attivista della solidarietà internazionale, assassinato da un gruppo di salafiti a Gaza.

vik-eva.1303023052.jpg

Immagine da "Il Movimento Internazionale, secondo la testimonianza di Eva Bartlett, un fratello, un umanista

Egli aveva dedicato i suoi sforzi per la causa palestinese, ha vissuto a Gaza dal 2008 e si dedica come un umanista a guardare e descrivere la difficile situazione degli abitanti di Gaza come parte dell'International Solidarity Movement, ISM, in modo pacifico, ha osservato il violazioni dei diritti umani da parte di Israele e la diffusione delle informazioni è stata in Italia, un martire in un certo senso di ingiustizia perpetrata dal mondo occidentale per il bene degli israeliani in grado di dare a queste persone una patria. La colpa è schiacciante americano senza mai smettere di portare le armi israeliani e munizioni per uccidere, ma incapace di fare la pace con il rispetto della dignità di ogni popolo. Era pieno di umiltà e di umorismo sensibile e totalmente coinvolto per la giustizia in Palestina. Era un giornalista impegnato che aveva fatto il viaggio nel 2008 che ha rotto l'assedio di Gaza con il Free Gaza Movement. Era stato imprigionato in carceri israeliane in diverse occasioni.

Ucciso per non più di quello che guarda e parla, chi ci guadagna?

vittorio_2008_gaza.1303025121.jpg

Immagine dall'Associazione Francia Palestina Solidarité.

E 'stato a Gaza durante la guerra di Israele "Piombo fuso", aiutando i team medici e raccontare al mondo ciò che Israele ha fatto al popolo palestinese. E 'stato arrestato numerose volte per la partecipazione a resistenza non violenta nella West Bank ea Gaza. L'ultimo arresto e la deportazione è stata seguita da Israele confisca dei pescherecci nelle acque territoriali di Gaza. Ha scritto per l'italiano "il Manifesto", giornale e vedere la pace. Il suo blog Guerrilla Radio dà l'ultimo dei suoi scritti.

4 Lavoratori SONO Morti Ieri notte

per via di uno ha del crollo dei tunnel scavati Palestinesi Dai Sotto di Rafah al confine con essa. Tramite i tunnel Passano Tutti i Beni necessari Che Hanno Permesso di sopravvivenza della popolazione della Striscia di Gaza strangolata da 4 Anni Dal criminale assedio israeliano. Dai tunnel entrare NELLA Striscia riescono ha benedetto Quali Alimenti Principali, cemento, bestiame (vedi foto).

Also Gli Ospedali della Striscia Dal Mercato Nero se approvvigionano dei tunnel.

Dall'inizio dell'assedio di Oggi Più di 300 Palestinesi SONO al Lavoro Morti terra Sotto Per Una popolazione annuncio permettere di Milioni di PERSONE quasi due di sfamarsi.

E 'UNA guerra per la sopravvivenza invisibile.

I Nomi SONO degli ultimi martiri: Abdel Halim e Suo fratello Samir Abd al-Rahman Alhqra, 22 Anni e 38 Anni, Haitham Mostafa Mansour, 20 Anni, e Abdel-Rahman Muhaisin 28 Anni.

Restiamo Umani

Vik da Gaza City.

"Quattro lavoratori sono morti la notte scorsa."

"A causa del crollo di un tunnel scavati dai palestinesi nella frontiera di Rafah o passare tutti i beni necessari che permettono la sopravvivenza della popolazione, strangolato e assediato da quattro anni di un azione criminale. Le gallerie sono in grado di muoversi attraverso la scansione essenzialmente le derrate alimentari, del cemento, alimenti per animali, vedi foto.

Gli ospedali sono forniti anche dal mercato, la scansione tunnel. Da oggi il blocco di Gaza, oltre 300 palestinesi sono morti sottoterra per consentire una popolazione di quasi 2 milioni di persone di non essere affamati.

Si tratta di una guerra invisibile per la sopravvivenza.

I nomi dei martiri, Abdel Halim e suo fratello Samir Abd al-Rahman Alhqra 22 anni e 38 anni, Haitham Mostafa Mansour, 20 anni, e Abdel-Rahman Muhaisin 28 anni.

Restano umani,

Vik Gaza City.

Una dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Interni e la sicurezza nazionale con l'Autorità nazionale palestinese:

nota esplicativa del Ministero degli Interni sulle circostanze del "rapimento e l'omicidio di attivista della solidarietà italiana". Tradotto dall'arabo, (sic).

Il ministero dell'Interno ha detto che dopo l'arrivo della notizia del rapimento del attivista italiano Vittorio Solidarietà, l'agenzia di sicurezza ha avviato una ricerca Balastnfar pienamente investigate.

Ciò ha portato a contatto con un membro del gruppo che ha rivelato l'ubicazione Vittorio è stato arrestato. Ha portato i servizi di sicurezza a dove era detenuto, dove hanno trovato la vittima, Vittorio, è stato "ucciso ieri pomeriggio così brutto" (come il rapporto forense).

Di fronte a questa situazione, ha dichiarato quanto segue:

Primo:

governo palestinese condanna il crimine efferato che non riflettono i nostri valori, la nostra religione e le nostre usanze e tradizioni, e conferma che farà rintracciare il resto del gruppo e di applicare la legge contro di loro.

Secondo:

Sottolineiamo che questo crimine non riflette il vero stato del clima di sicurezza e ordine a Gaza, non significa un ritiro, e rimarrà il governo è interessato a promuovere la stabilità e la sicurezza che questo incidente è il primo del suo genere per anni.

Terzo:

I primi dati indicano l'intenzione dei rapitori era stato ucciso. Come egli fu assassinato poco dopo essere stato rapito.

Quattro:

Le motivazioni di questo crimine, ma sembra certo livello intellettuale, ma esso dimostra le mani sono sempre tramano contro il popolo palestinese a Gaza, e vogliono minare la sicurezza e la forza, e raggiungere uno stato di terrore al movimento di persone provenienti da tutto il mondo della solidarietà con la Striscia di Gaza, in particolare il nemico sionista è alla ricerca di modi per evitare che la flotta di libertà che è stato dopo la seconda campagna di solidarietà internazionale e l'impatto di una ruolo di allentare l'embargo imposto cinque anni fa.

Quinto:

Il reparto si concentra su i fratelli nei media dovrebbero prestare attenzione a eventuali notizie o dicerie non sono precisi in merito a questo crimine, e poter contare su dati ufficiali del Ministero.

Video da Ken O'Keefe, in risposta al rapimento di Vittorio Arrigoni, che ne beneficia? Israele




Il suo lavoro è il suo lascito, ha superato ogni limite. Ha contribuito nel corso degli anni attraverso il suo lavoro per dimostrare il trattamento dei palestinesi sotto il blocco israeliano. Nonostante la costante paura dei cecchini israeliani, Vittorio Arrigoni è stato una luce brillante. E 'stato vicino al nostro amico Ken O'Keefe, e un amico per migliaia o anche milioni!

Vedi l'articolo di Al-omaggio a Vittorio Arrigoni Oufock

Firma la petizione, non il terrorismo di stato di Israele
My Ping in TotalPing.com

Sexy Nude Celebrity Hot Female Celebrity